Le fiction Mediaset: arrivano le Charlie’ s Angels italiane, l’ ultima fiction di Pietro Taricone

di Redazione Commenta

 Una delle tante novità Mediaset svelate al RomaFictionFest per la prossima stagione televisiva, nella sezione Lavori in corso,è una nuova serie tv che avrà come protagoniste tre poliziotte sui tacchi a spillo, una sorta di Charlie’ s Angels all’ italiana che si troveranno al centro di un intrigo internazione che dovranno risolvere, la serie è “Angeli e diamanti” di Raffaele Mertes, le tre poliziotte Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti, il padre di una di loro viene accusato di aver rubato un’ enorme partita di diamanti, a loro il compito di scoprire la verità a Puerto Rico, divertente ma faticoso, spiega Vittoria Belvedere.

Nella prossima stagione Mediaset ci sarà anche l’ ultima fiction girata da Pietro Taricone, tragicamente scomparso a soli 35 anni, “Una bella famiglia” di Claudio Norza, con Lello Arena, Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Marisa Laurito e Marco Columbro, la classica commedia all’ italiana che gioca sull’ eterno conflitto fra nord e sud.

Il thriller di Mediaset si affida alla serie “Sei passi nel giallo”, fra cui “Ostaggi” con Antonio Cupo e Jane Alexander; “Presagi” con Andrea Osvart, e “I cerchi nell’acqua” di Umberto Marino con Alessio Boni e Vanessa Incontrada. Ci sarà l’ annunciato debutto di Paola Perego al fianco di Barbara De Rossi e Christopher Lambert protagonisti di “L’ una e l’ altra” di Gianfranco Albano.

Torna la commedia tinta di giallo di “Fratelli detective” di Rossella Izzo, con Enrico Brignano, Serena Autieri e il piccolo Marco Todisco, anche questa più o meno annunciata in veste di serie dopo il successo delle puntate pilota andate in onda nella passata stagione.

In Tunisia si sta girando il mistery thriller “L’ ombra del destino”, con Romina Mondello e Adriano Giannini, oltre ai già ampiamente anticipati “I Cesaroni 4”, “Il peccato e la vergogna”, e “Distretto di Polizia”, vedremo Raoul Bova in veste di produttore ed interprete di “Sbirri”, docufiction che racconta la vita degli agenti della squadra antidroga di Milano.

Ed ancora “Due mamme di troppo”, con Lunetta Savino e Angela Finocchiaro, “Agata e Ulisse” con Elena Sofia Ricci e Antonio Catania, “I liceali” e “Le due facce dell’ amore” con Daniele Liotti, Lorenzo Flaherty e Nathalie Rapti Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>