Uomini e Donne: Danielona assolta, la droga è per uso personale

di Redazione Commenta

 Daniela Ranaldi, Danielona, l’ opinionista di Uomini e Donne è stata assolta dall’ accusa di detenzione e spaccio di droga perché il fatto non costituisce reato. Arrestata il 9 luglio, è stata processata per direttissima, il Pubblico Ministero aveva chiesto per lei un anno di reclusione e 3.000 euro di multa, Daniela Ranaldi, difesa dall’ avvocato Alessio Pica, ha dichiarato che la cocaina è per uso personale, avrebbe iniziato a farne uso dopo la morte del padre, a causa di una brutta depressione in cui è caduta a seguito del lutto.

Il giudice Maria Teresa Cialoni ha voluto credere a quanto sosteneva l’ avvocato di Daniela Ranaldi che ha sostenuto l’ insussistenza di spaccio, l’ attività dell’ opinionista di Uomini e Donne rende 1.200 euro al mese, più 600 euro di extra, oltre a vari contratti di sponsorizzazione che le fruttano altri 30 mila euro all’ anno.

Danielona nega, dunque, lo spaccio, quegli 11 grammi di droga sono per uso personale, da alcuni mesi ha detto Daniela Ranaldi, ne fa uso, la presenza del bilancino di precisione trovato durante la perquisizione a casa sua dal commissariato Trevi, stando a quanto dichiarato dal fratello di Danielona, serviva a dosare alcuni medicinali che il papà malato assumeva.

Questo è quanto accaduto a Daniela Ranaldi, resta da vedere cosa ne sarà della sua presenza a Uomini e Donne, per molti versi, se non del tutto, ricorda molto la vicenda di Morgan, ormai bandito dalla televisione. Succederà la stessa cosa anche a Danielona o, Maria De Filippi, correrà in suo aiuto riaccogliendola fra il pubblico parlante ? Se sì, come farà l’ opinionista a sparare sentenze sugli altri ? Staremo a vedere, c’ è solo da augurarle di venire fuori da quella brutta faccenda della droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>