La donna velata: misteri e fantasmi su Canale 5 con Evelina Manna ed Enrico Lo Verso

di Redazione Commenta

 Andrà in onda domenica 25 luglio su Canale 5, in prima tv, il film La donna Velata, che vede come protagonisti Enrico Lo Verso nei panni di un aitante pittore quarantenne, ed Evelina Manna, che sarà Laura, una famosa modella che per qualche giorno tornerà nella casa disabitata della nonna a Torino, alle prese con misteri e fantasmi. Evelina Manna ha sacrificato parte della sua straordinaria bellezza per interpretare il personaggio più verosimilmente possibile. E’ lei stessa che lo spiega in una intervista rilasciata al TGcom.

La storia de La donna Velata inizia quando Laura aveva 4 anni, nella cantina della casa di sua nonna ci sono presenze inquietanti che la spaventano a morte. Nel frattempo la protagonista diventa adulta, a 30 è una famosa modella che ritorna nella casa a Torino, ormai disabitata, dove incontrerà Cesare Orsini (Enrico Lo Verso) che vive al piano di sopra, diventano amanti e vivono la storia fra vicende misteriose. Inizialmente debole e superficiale, dopo due omicidi e paurosi episodi di esoterismo, mostrerà tutta la sua grinta.

La donna velata è una storia avvincente, racconta Evelina Manna, un set piuttosto impegnativo, visto che si parlavano tre lingue diverse, italiano, inglese e tedesco, ma alla fine è andato tutto bene. Ha lavorato benissimo con il suo compagno di set Enrico Lo Verso.

Evelina Manna ha partecipato a Eve e i Munchies su Italia 1, che considera un’ esperienza interessante: “Confesso che quando mi hanno fatto la proposta non sapevo esattamente di cosa si trattasse, non sono proprio tv-dipendente. Però il progetto mi è piaciuto subito. Mi sono divertita, con il truccatore abbiamo rivoluzionato la mia immagine ispirandoci all’attrice Milla Jovovich. In alcuni momenti è stato un po’ difficile perché mentre recitavo le mie scene c’erano i ragazzi che animavano i pupazzi che leggevano le loro battute, e non è sempre facile ritrovarsi sul set senza una “figura d’appoggio”.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>