Mitici 80: stasera Eva Robins e Jerry Calà

di Redazione Commenta

Quarto appuntamento questa sera per Mitici 80, condotto su Italia 1 da Sabrina Salerno, a raccontare gli anni 80, ci sarà anche Jerry Calà, che proprio in quegli anni spopolava sia in televisione che al cinema, interprete e autore che ha saputo interpretare il vero spirito di quegli anni, diventato famoso con quel suo tormentone “Capito ?”. Negli anni ’80 nacquero anche decine di televisioni private, un vero e proprio fenomeno esploso in quell’ epoca, le testimonianze ci racconteranno come sono nate.

A Mitici 80 si racconterà anche dell’ omosessualità, dalla nascita dell’ Arcigay ai matrimoni fra persone dello stesso sesso, ma anche della costante presenza dei trans in televisione, non manca neanche la sempre splendida Eva Robins che racconterà qualcosa di più di sé ai telespettatori.

Melita Toniolo andrà alla ricerca dell’ erede di Kim Basinger, negli anni 80 fece impazzire i maschietti di tutto il mondo, una vera e propria icona sexy, si affronterà anche l’ argomento vacanze, come sono cambiate in questi anni, all’ epoca i villaggi turistici spuntavano come funghi, a distanza di 30 si cercherà di capire se la formula All inclusive è ancora attuale.

A Mitici 80 Carlo Rossella affronterà l’ argomento gossip, com’è cambiato il modo di raccontare le vicende legate al mondo dei vip dagli anni 80 ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>