Finiscono per vie legali gli insulti di Fabrizio Corona a Barbara D’ Urso

di Redazione 1

In arrivo un’ altra causa legale per Fabrizio Corona, come non bastassero quelle già al suo attivo, questa volta non si tratta di truffe, foto proibite, evasione fiscale e quant’ altro viene imputato all’ irrequieto ex paparazzo, questa volta è Barbara D’ Urso che non ha preso niente affatto bene le parole che Fabrizio Corona le aveva urlato al telefono in diretta tv a Domenica Cinque, dopo averle dato buca a Pomeriggio Cinque.

Tutto era partito dall’ ospite di Barbara D’ Urso, una giornalista che aveva raccontato a Domenica Cinque di promesse ricevuto da Fabrizio Corona a proposito di una sua partecipazione, in veste di opinionista, in alcune trasmissioni televisive, nello specifico in quelle di Barbara D’ Urso, e, sempre stando a quanto dichiarato dalla giornalista, Fabrizio Corona avrebbe chiesto un compenso in denaro.

Va da sé che un Fabrizio Corona infuriato intervenga telefonicamente a Domenica Cinque, già nervoso per una fresca condanna ricevuta dal Tribunale e da un’ ospitata a Matrix in cui, ancora una volta, aveva ricevuto accuse, tanto da aver tirato un pugno in diretta da Alessio Vinci, procurandosi una rottura alla mano.

Nel corso della telefonata Fabrizio Corona ha rivolto a Barbara D’ Urso parole piuttosto pesanti, da “Ti devi vergognare perché questo lavoro non lo sai fare: non sei stata e non sarai mai una giornalista” a presunte minacce fatte da Barbara D’ Urso alla sua assistente tipo “Se non viene lo rovino” a “Oggi io comincio contro di te e contro quella c … di rete una guerra che te la ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare …”.

Barbara D’ Urso ha assistito alla sfuriata di Fabrizio Corona a Domenica Cinque senza mai intervenire, al termine della burrascosa telefonata, chiusa bruscamente dall’ ex paparazzo, poche parole per chiudere l’ argomento: “Non è mia abitudine tentare o volere rovinare la gente, anche perché penso che la gente poco corretta si rovini da sola”.

Sembrava essersi chiuso lì, a distanza di qualche mese, invece, Barbara D’ Urso reagisce e, stando a quando pubblica Novella 2000, ha deciso di andare per via legali chiedendo a Fabrizio Corona un risarcimento danni di 100 mila euro per diffamazione, i danni all’ immagine di Barbara D’ Urso costa, in pratica, circa 1000 euro per ogni secondo di telefonata andata in onda.

Video Domenica Cinque – Sfuriata Fabrizio Corona

Commenti (1)

  1. se fossi veramente amica del suo padre non l avrebbe fatto.sembra in questa trasmissione che si usasse la gente per fare show.perche dire a tutt’ italia che il padre di coronna era amico se alla fine non è cosi tutta ipocrisia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>