Simona Ventura: ad X Factor solo fango, in forse l’ Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Simona Ventura racconta dalle pagine di Panorama tutta la sua amarezza, non ha avuto grandi soddisfazioni di X Factor: “Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo”. Chi esce dagli schemi viene attaccato, continua Simona Ventura, è quel che è successo anche a Giusy Ferreri, la talentuosa fortemente appoggiata dall’ allora giudice, che non ha vinto il talent show di Rai Due ma ha avuto un successo strepitoso.

Argomento diverso per Belen Rodriguez con la quale Simona Ventura non vuole più avere a che fare: “Quando mi chiamò l’agente di allora di Belen, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto ‘Scherzi a parte’, la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all’ Isola fino a maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione. Non voglio più avere niente a che fare con lei, sta con una persona di cui non voglio parlare”.

L’ uomo di cui non vuole parlare Simona Ventura è Fabrizio Corona, lo sappiamo, da lui si è sentita perseguitata per due anni e mezzo: “Sa che è stato rinviato a giudizio per avermi diffamato ? Prima o poi si dovrà presentare in tribunale”.

Quanto ai compensi milionari Simona Ventura difende Antonella Clerici, secondo il suo parere bisogna anche calcolare il valore dell’ artista anche in base ai termini pubblicitari che l’ azienda porta a casa. Sarà anche così ma rimangono sempre astronomici !. Un puntatina anche al suo ex agente Lele Mora, dal quale si è separata: “Purtroppo si è fatto trascinare dal cuore e si è legato a persone di dubbia moralità”.

Simona Ventura conclude l’ intervista parlando della prossima edizione dell’ Isola dei Famosi: “Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare ma io non sono per spremere il limone finché non è finito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>