La prova del cuoco: il ritorno di Claudio Lippi in tv da settembre

di Redazione Commenta

 Ed eccolo che ritorna il garbato Claudio Lippi in tv, un ruolo decisamente inconsueto per lui, non canta, non conduce ma sarà il giudice delle casalinghe che si cimenteranno dietro i fornelli a La prova del cuoco che, come ormai sappiamo tutti torne nelle mani di Antonella Clerici. Per Claudio Lippi è un primo passo verso la porta principale di Rai Uno, per noi un graditissimo ritorno.

La prova del cuoco tornerà lunedì 13 settembre, Claudio Lippi debutterà sabato 18 settembre, sarà parte del cast fisso e proseguirà per tutta la stagione. E’ un volto Mediaset ma, è anche vero, che ormai da anni è assente, la sua ultima apparizione risale a quella Buona Domenica condotta da Paola Perego in cui, sembrava, non ci fosse una collocazione adatta a lui, quasi sempre messo in un angolo, piuttosto strapazzato dalla conduttrice.

Claudio Lippi lasciò la trasmissione in segno di protesta, era una televisione troppo urlata che a lui non piaceva. A breve dovremmo anche vederlo ritornare con la versione italiana di Have I Got News for You (Ho una notizia per te), di cui è stata registrata la puntata zero con Giancarlo Magalli e Maurizio Costanzo.
 
Ben tornato Claudio Lippi, riprenditi il posto che ti meriti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>