Uomini e Donne: si riparte con il trono over 65 e “L’ amore non ha età”

di Redazione Commenta

Ricomincia la stagione e, puntuale, arriva Uomini e Donne, sono già iniziate le registrazioni delle puntate e, la prima è per il 20 settembre, come sempre alle 14,45 su Canale 5, le anticipazioni raccolte in rete dicono che i primi a ritornare saranno gli over 60 che, nella passata edizione, hanno raccolto molti consensi, ci sarà ancora la simpatica Rosetta, conosciuta a C’ è posta per te, con il suo ex moroso, come lo chiama lei, Giuseppe che ha iniziato una storia con Marisa che ha chiuso il fidanzamento con Armando.

A Uomini e Donne ritorna anche la cognata di Rosetta e Maria De Filippi non si è fatta mancre nulla, rivedremo la frizzante rockettara Angela Troina che ha riscosso notevole successo a Italia’ s Got Talent. L’ altra novità è l’ introduzione di uno nuovo trono “L’ amore non ha età”, vedremo di cosa esattamente si tratta, intanto, il primo tronista dovrebbe essere Federico, 30enne divorziato di Rimini, che ha una bambina e Leonardo, separato, 28 anni anche lui con una bambina. Entrambi cercano una donna che non sia solo immagine ma anche spessore.

Non ci saranno, invece, i tronisti “parenti di …”, né il cugino di Marco Borriello, né il fratello di Marcelo Fuentes. Le corteggiatrici saranno divise fra ventenni e quarantenni, si potranno eliminare fra loro con il consenso dei tronisti. Per la prima puntata il pubblico di Uomini e Donne non avrà voce in capitolo.

Gli opinionisti di Uomini e Donne sono ancora una volta Gianni Sperti e Tina Cipollari, non c’ è traccia di Daniela Ranaldi, quasi sicuramente non ci sarà, dopo lo scandalo della cocaina trovata in casa sua, nonostante le sue ammissioni di colpa e le giustificazioni di una depressione in corso per la mancanza di suo padre e, stante agli illustri precedenti televisivi, sarà difficile che rientri negli studi che le hanno dato tanta notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>