Chiambretti Night: l’ approdo su Canale 5, un esame da superare

di Redazione Commenta

 Torna questa sera l’ irriverente Pierino, che sbarca per la prima volta sulla rete ammiraglia Mediaset, forte degli ascolti straordinari ottenuti su Italia 1, la rete giovane per antonomasia, il Chiambretti Night debutta stasera in seconda serata su Canale 5, Piero Chiambretti promette che non cambierà nello stile. Entra nel cast del Chiambretti Night l’ ex secchione” pupizzatosi” Luca Tassinari, direttamente dal reality La pupa e il secchione 2, le ballerine che saranno “minimo in accappatoio”.

Dunque, torna il Chiambretti Night – Solo per numeri uno, due seconde serate a settimana su Canle 5, si alterna con Alessio Vinci, e dovrà vedersela con la controprogrammazione di Porta a Porta e Parla con me-. La cosa non lo turba, anzi, per lui non è altro che uno stimolo, spiega Piero Chiambretti all’ Ansa: “Più la concorrenza è agguerrita, più la gara è stuzzicante. Oggi è più facile abbattere gli steccati degli ascolti, perché l’ offerta è più ampia e frammentata. Comunque, ripeto quello che disse Berlusconi fondando Mediaset: non facciamo la guerra, facciamo tv”.

Piero Chiambretti rimane uno spirito libero, è lui che decide tutto nel suo programma, musica, scenografia ed ospiti che quest’ anno saranno tenuti segreti fino all’ ultimo momento, ma per i numeri uno, quest’ anno, al Chiambretti Night ci sarà qualche problema: ”Decido lunedì, perché come dice il titolo del programma ci vogliono numeri uno ed in questo momento la bilancia è molto oscillante”.

Nella nuova edizione del Chiambretti Night, passato a Canale 5, ci sarà meno presenza gay, dando più spazio alle donne. Ballerine poco vestite ? ”Beh, visti i programmi del pomeriggio di Canale 5, saranno minimo in accappatoio”. La prima ballerina arriverà dal Lido, un’ acrobata del Cirque du Soleil, Lydie Pages e Andrea Lehotska, già vallette di ‘Markette’.

Come da tradizione, il Chiambretti Night è ricco di personaggi che circolano in trasmissione, alcuni senza un ruolo ben preciso, oltre a Luca Tassinari, torna il radical chic Costantino della Gherardesca, i cori delle Sisters, l’ annunciatore Felix e gli altri personaggi ormai conosciuti, la missione dello show di Piero Chiambretti: una Tarantino story, per far incontrare Quentin con suo padre, e un’ inchiesta sulle escort nel calcio, con ospiti di rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>