Il proposito di Ale e Franz è di far ridere senza essere volgari: “Fare comicità senza essere volgari, in modo semplice, diretto, riuscendo a strappare una risata anche in 15 secondi di sketch. Praticamente un omaggio a Raimondo Vianello”, così raccontano i protagonisti che questa sera debuttano nella nuova sit-com The Sketch show, che promette grande divertimento, in onda su Italia 1, alle 22,10, subito dopo l’ altra sit com debuttante All stars.

Questa volta non improvvisano, per The Sketch show c’ è un vero e proprio copione, con personaggi diversi per ogni sketch, ministorie della durata non sempre uguale, dai 30 secondi ai 3 minuti, girate sia in esterna che in studio, abbandonata la formula dell’ improvvisazione che ha avuto molto successo nelle passate stagioni con Buona la prima, proseguono la tradizione della guest star, questa sera ci sarà Ambra Angiolini, che debutta anche nella sit com All stars.

Per i sempre ironici Ale e Franz sono in programma otto puntate di The Sketch show in onda su Italia 1, sedici episodi da venticinque minuti, il tutto realizzato con più di 400 sketch e 50 gag registrate in studio. Sicuro del successo e di non correre rischi, Franz assicura: “Se non vi divertite a guardare questo programma, potete venire a cercarmi personalmente”. Appuntamento dunque a questa sera alle 22,10 sulla rete giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>