Uomini e Donne: sul trono Federico e Lorenzo, commenti pesanti per le 40enni

di Redazione Commenta

 Parte con una vena di tristezza la nuova stagione di Uomini e Donne, mentre su Canale 5 Maria De Filippi partiva con la registrazione della prima puntata, in diretta a Bontà Loro di Maurizio Costanzo, aveva parole di sconforto per Sandra Mondaini che oggi se n’ è andata, lasciando un vuoto nella televisione italiana e nei cuori di chi è cresciuta con “Sbirulino” e “Casa Vianello”. Ma la vita va avanti e dobbiamo occuparci di altro, con il pensiero da un’ altra parte.

Maria De Filippi guarda sempre avanti, dopo il trono over 60 di Uomini e Donne, che ha avuto un incredibile successo, ha dato un’ occhiata anche alla vita di tutti i giorni, sempre più spesso, si stanno formando coppie formate da donne con qualche anno i più degli uomini, questa essere la nuova tendenza, ed ecco che Maria De Filippi piazza in trasmissione non solo corteggiatrici giovanissime ma anche le “40 e dintorni” che si affianca all’ altra tipologia “20 e dintorni”.

Da subito va detto che le quarantenni presenti in trasmissione non hanno nulla da invidiare alle ventenni, anzi, hanno tutti i numeri per mandarle a casa, sono stupende e non dimostrano affatto la loro età che, diciamolo francamente, non è neanche da matusalemme, oggi a 40 anni si è ancora ragazzine. Va da sé che le giovincelle di Uomini e Donne non apprezzino molto la presenza delle over, si è quindi scatenata subito una guerra per dimostrare che l’ età è dalla loro parte, disposte a togliersi trucco e mettersi in costume per dimostrare la tonicità dei loro corpi. Dopo l’ offesa di “sembra mia madre”, la più educata, arriva la saggia della compagnia che esprime i suoi dubbi, il problema non è “l’ aspetto fisico, ma l’ esperienza”, sottintendendo tutto e niente.

I due tronisti, Federico Romano e Leonardo Greco, hanno subito dimostrato di gradire. Può essere che, effettivamente, quest’ anno Uomini e Donne abbia una svolta, può darsi che assisteremo a meno conversazione senza né capo né coda, e conquiste a colpi di seduzione da gatta morta. Sicuramente sarà una guerra fra le due categorie, alle accuse delle 20enni che hanno cominciato a chiedere alle colleghe perché alla loro età non sono ancora sistemate, rispondono le 40enni dicendo che a 20 anni non avevano bisogno di andare in tv per trovare il fidanzato, non tralasciando il particolare che loro sono in cerca di una carriera televisiva, le 40enni non ambiscono a questo.

Fra botta e risposta Federico Romano (riminese) sceglie per l’ esterna Ilenia e Rosalia (40) Leonardo Greco (milanese) Ilenia e Rosalia (40).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>