Morgan: nel 2011 torna in tv nel segno del thriller

di Redazione Commenta

 Aveva dunque ragione Morgan quando ha anticipato che presto o tardi sarebbe rientrato in Rai dalla porta principale. Lo ha anche annunciato Massimo Liofredi in occasione del Prix Italia 62, che ha anche parlato di un’ altra trasmissione che partirà a febbraio, ma niente esclude che possa partire prima. Si tratta di un nuovo progetto con Giorgio Faletti, I delitti rock che racconterà i grandi cantanti della musica internazionale.

I protagonisti del progetto saranno John Lennon, Morrison, Jackson, il cameo di Morgan in I Delitti Rock sarà dedicato al percorso del personaggio di cui si parlerà in quella puntata, di cui canterà anche alcune canzoni. Una decina di puntate in tutto, seguendo la filosofia della rete aperta alla musica. Per Massimo Liofredi è un cantante e va usato come cantante.

Capace, grazie alla sua grande cultura musicale, Morgan sarà in grado di raccontarci un po’ della vita di grandi personaggi che sono rimasti nella storia della musica internazionale, che in buona parte l’ hanno scritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>