C’ è posta per te: Maria De Filippi schiera Luca Argentero ed Alessandra Amoroso

di Redazione Commenta

Nella battaglia degli ascolti del sabato sera, da sempre se c’ è Maria De Filippi con la corazzata di C’ è posta per te, non c’ è storia per gli altri canali, se poi schiera personaggi amatissimi dal pubblico, non dovrebbe esserci neanche da pensarci, dopo il personaggio del momento protagonista di ascolti boom con la fiction di Canale 5, di cui è appena andata in onda l’ ultima puntata, Gabriel Garko e David Beckham, questa settimana accoglie in studio Luca Argentero ed Alessandra Amoroso.

Luca Argentero, nato al Grande Fratello, è riuscito a scrollarsi di dosso l’ ingombrante partecipazione ad un reality, sempre molto criticato, ma seguitissimo, purtroppo il cinema non ama molto chi proviene dalla televisione, ma Luca Argentero è riuscito, a dispetto di molti, a fare un’ ottima carriera sul grande schermo, molto apprezzato da registi del calibro di Ozpetek.

L’ altra grande ospite è Alessandra Amoroso, pupilla di Maria De Filippi, vincitrice di Amici 8, sempre ai primi posti di vendita nelle classifiche di vendita, basti pensare che “Senza Nuvole” è ancora in classifica dopo più di un anno ed aver vinto dischi di platino e multiplatino. Domani sera la cantante salentina presenterà il nuovo album “Il Mondo in un secondo”, in uscita il 28 settembre e da cui è stato estratto il singolo “La Mia Storia con Te”.

A contrastare gli ascolti di C’ è posta per te su Canale 5, ci sarà il buon Fabrizio Frizzi, che schiera nella versione vip di I soliti ignoti Barbara De Rossi e Max Giusti, se nella prima puntata ha registrato il 26,21% di share con 5 milioni di spettatori, superando di ben 10 Rai Uno, vedremo che cosa succederà nella seconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>