Fernando Vitale: da Uomini e Donne ai film hard, sognando l’ Isola dei famosi

di Redazione Commenta

Non sa più cosa inventarsi Fernando Vitale per far parlare di sé, dopo il trono di Uomini e Donne la sua carriera nel mondo dello spettacolo non è decollata come avrebbe voluto, dunque, si è buttato nel mondo dei film hard e, sembra, con un discreto successo, in molti lo hanno paragonato a Rocco Siffredi ma lui smentisce, non è così, di strada deve farne ancora tanta.

Dopo che il gossip nazionale ha parlato per giorni di Fernando Vitale per una rissa sfiorata in un residence e relativa denuncia da parte dei vicini per aver fatto sesso bollente ma soprattutto troppo rumoroso, Fernando Vitale spiegava che nella foga si era rotto il letto, ecco spiegato il rumore che i vicini sentivano in un caldo pomeriggio estivo.

Passato l’ eco del sesso “famolo strano”, ecco ancora Fernando Vitale sulle pagine dei giornali, questa volta racconta che gli piacerebbe andare all’ Isola dei famosi con la sua fidanzata, la modella Lenka Nemcova, passata agli onori delle cronache per essere state una delle tante amanti di George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello, la notiziona arriva dal settimanale Visto.

La proposta di Fernando Vitale arriva dopo quella scandalosa fatta a Barbara D’ Urso con la quale l’ ex tronista di Uomini e Donne ambirebbe girare un film porno. Ma tornando all’ Isola dei Famosi ritiene che con Lenka Nemcova siano la coppia ideale, rinuncerebbero a tutto tranne che una, dice la modella: “Beh c’è una cosa senza la quale non riesco proprio a stare, anche se dicono i naufraghi che senza cibo non viene voglia” esigenza alla quale Fernando Vitale risponde: “Hey, pupa, stai parlando con il trombista eh”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>