Nonsolomoda: torna nella seconda serata di sabato, confermata Valeria Bilello

di Redazione Commenta

 L’ appuntamento si ripete da vent’ anni, con l’ arrivo dell’ autunno torna Nonsolomoda, riparte da sabato 25 settembre, sempre su Canale 5, per la seconda stagione rivedremo alla conduzione Valeria Bilello. Si parte subito con le sfilate della settimana della moda in corso a Milano, inondata da stilisti e modelle, a commentare Vera Montanari, direttore di “Grazia” e Marina Fausti, direttore di “Flair”. Come sempre Nonsolomoda si occuperà anche di qualsiasi novità che riguardino design, motori, arte ed architettura.

Sempre per la moda, i festeggiamenti dei primi 40 anni di carriera di Claudio Cavalli, in esclusiva per Nonsolomoda l’ anteprima del libro fotografico con le più belle del mondo. Si parlerà di Salvador Dalì, artista del Novecento, protagonista di una mostra inaugurata da poco a Milano. Nonsolomoda ha incontrato Amanda Lear, una delle muse ispiratrici del pittore.

Si parla anche di musica con Nina Zilli, la cantante rivelazione del Festival di Sanremo, una voce strepitosa che fa parlare di sé anche per lo stile vintage del suo abbigliamento. Nonsolomoda fa anche un reportage a Shangai per visitare la più grande esposizione universale della storia.

Non manda una sguardo alla moda francese, alle sfilate di Parigi dove Nonsolomoda ha incontrato Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori artistici di chez Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>