Caldo Criminale: passione e misteri per Gabriel Garko e Sabrina Ferilli su Canale 5

di Redazione Commenta

 Torna domani sera su Canale 5 Gabriel Garko, dopo l’ enorme successo de Il peccato e la vergogna con Manuela Arcuri, sarà il protagonista di Caldo Criminale, un film per la tv che vedrà al sua fianco un’ altra attrice amatissima, Sabrina Ferilli, un thriller con la regia di Eros Puglielli, una donna assiste ad un omicidio, incontrerà l’ amore ma la farà ripiombare in un clima di paura dal quale era riuscita a scappare, un marito molto violento che le aveva reso la vita impossibile.

La storia inizia con Anna (Sabrina Ferilli) che chiama la polizia per l’ omicidio al quale ha involontariamente assistito, le forze dell’ ordine non trovano nessun cadavere nell’ appartamento, ci sono invece Lucrezia Lanzillotti (Marisa Berenson), proprietaria dell’ appartamento, e Valerio Valli (Gabriel Garko), vivo e vegeto, si convince di aver avuto un abbaglio, di essere stata influenzata dalla paura della vita vissuta con il marito violento che è in carcere. Da quel momento per Anna cominciano tensioni e forti emozioni, che sfociano in minacce di morte.

Anna e Valerio si incontrano dopo qualche giorno, piano piano Anna ricomincia ad avere fiducia nell’ amore, accantona il passato e si innamora di Valerio, tutto sembra andare per il meglio ma arriva la scritta sullo specchio che la minaccia di morte, e tutto ricomincia.

Caldo criminale è un thriller a tutti gli effetti, così spiega lo spiega il regista Puglielli: “Ho cercato di raccontare questa tensione e queste atmosfere usando i canoni del thriller hitchcockiano e rimanendo sempre focalizzato sui sentimenti e sull’interiorità dei protagonisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>