Le invasioni barbariche: Daria Bignardi torna su La7, in Rai un’ esperienza kafkiana

di Redazione Commenta

Ritorna sull’ argomento del suo abbandono Rai, Daria Bignardi, che tornerà da domani sera nella sua amata La7 con Le invasioni barbariche, felicissima del suo ritorno e riaccolta a bracci aperte dalla rete, una sola stagione di stazionamento in Rai dove, invece, non ha ricevuto l’ accoglienza che si aspettava: “Sono entusiasta di tornare a La7 e in questo momento, in Rai è stata un’esperienza che definirei kafkiana. Il rientro sarà per domani sera.

“Il mio ritorno come l’ arrivo di Mentana fa parte della volontà di La7 di compiere un certo percorso, considero l’ esperienza di Rai 2 per quello che è, un’esperienza. Ho solo capito tardi delle cose che altri avevano capito molto prima”, spiega Daria Bignardi.

Il motivo della rescissione del contratto Rai, lo aveva spiegato qualche mese fa la stessa Daria Bignardi, nella tv di Stato avrebbe dovuto rimanere tre anni, che si sono drasticamente ridotti a poco più di 8 mesi, conduceva Era Glaciale ed aveva registrato la puntata del 2 dicembre 2009, che avrebbe dovuto andare in onda alle 23, al suo posto, invece i cartoni animati di Paperino, solo in tarda serata è andata in onda la sua puntata, ad allertare Daria Bignardi alcuni suoi amici.

Solo più tardi sono arrivate le giustificazioni, un generico “problemi tecnici”, Daria Bignardi non ha perso tempo ed ha immediatamente dato incarico ai suoi legali di rescindere dal contratto: “Ma d’ altronde mi avevano messo in guardia. Molti mi dissero, sei di sinistra, cercheranno di farti fuori”. In quella puntata era ospite Morgan che era in pieno periodo di polemica per la sua storia di droga. Non aggiungiamo altro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>