Uomini e Donne: il ritorno di Danielona da Maria De Filippi

di Redazione Commenta

 Per chi segue Uomini e donne, la popolare trasmissione di Maria De Filippi, si sarà accorto che fra il pubblico non c’ è più Daniela Ranaldi, conosciuta come Danielona. Risale a questa estate lo scandalo che l’ aveva coinvolta, nel corso di una perlustrazione in casa sua, era stata trovata una quantità importante di cocaina, l’ accusa era di spaccio di droga, in un secondo momento Danielona aveva confessato che che ne faceva uso personale a causa di una forte depressione dopo la morte del padre, dunque scagionata.

Il primo pensiero di Daniela Ranaldi era stato per Uomini e Donne, temeva ripercussioni del suo ruolo a Uomini e Donne, non poter più partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi, ipotesi più che verosimile se ci rifacciamo alla vicenda Morgan e della sua eliminazione dal Festival di Sanremo. Ma le cose per lei non sono andate così.

Stando alle dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, Daniela Ranaldi, ritornerà presto a Uomini e Donne, spiega di essere stata regolarmente contattata dalla redazione di Uomini e Donne, ma non si sentiva ancora pronta per tornare in studio: “La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello”.

Non tornerà nell’ immediato, spiega Daniela Ranaldi, forse a Natale o per l’ anno nuovo: “Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>