C’ è posta per te: domani ospiti Marco Borriello e Claudio Amendola

di Redazione Commenta

Continua il successo di C’ è posta per te, scritto e condotto da Maria De Filippi, non c’ è concorrenza che tenga di fronte a storie avvincenti di famiglie sfasciate e fidanzati abbandonati che chiedo di tornare insieme, chiedendo perdono in ginocchio e perdendosi in una valle di lacrime. Gli italiani, si sa, si commuovo sempre, questo è il successo della trasmissione, storie comuni ed ospiti che sono nel cuore di tutti, o quasi.

Domani sera a C’ è posta per te, Maria De Filippi ospiterà Claudio Amendola che nella puntata di ieri sera con I Cesaroni ha fatto incetta di ascolti, e Marco Borriello, campione di calcio ma spesso protagonista del gossip per via delle bellissime donne a cui si accompagna e per la sua storia con Belen Rodriguez.

La scorsa settimana C’ è Posta per Te ha raggiunto uno share del 25,75%, toccando un picco del 44% con la storia di una mamma ed un figlio divisi da tre anni e quando Maria De Filippi ha dedicato a Sandra Mondaini un RVM, un momento molto commovente, non ha saputo trattenere le lacrime per colei che le ha fatto un po’ da mamma e l’ ha accompagnata in tutti questi lunghi anni di carriera televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>