Domenica in : al via la nuova edizione con Lorella Cuccarini

di Redazione Commenta

 Finalmente, domenica 3 ottobre ritornerà in televisione uno dei volti più amati dagli italiani, Lorella Cuccarini che debutta nella nuova Domenica In, lo schema non cambia, sarà sempre Massimo Giletti a condurre la collaudata Domenica in … L’ arena, che quest’ anno guadagna più spazio, sarà divisa in due parti, il consueto talk show in cui si discute sull’ argomento della settimana più chiacchierato e l’ incontro con un personaggio protagonista dell’ attualità.

Arriverà poi Sonia Grey, che occuperà la seconda parte del pomeriggio con Domenica in … Amori, come anticipa il titolo, saranno protagonisti sentimenti e passioni, grandi amori del passato, storie appena iniziate e quelle che lo saranno, forse, in futuro. Ad affiancare Sonia Grey Luca Giurato e Maurizio Battista. Nella prima puntata si racconterà di una fiaba principesca, Grace Kelly ed il Principe Ranieri III.

Lorella Cuccarini sarà la padrona di casa della terza ed ultima parte, che inizierà alle 16,15, a farle compagnia Massimiliano Rosolino, uno spazio dedicato al puro intrattenimento, gli ingredienti: interviste, giochi, musica ed “emozioni sincere”. A partire dalla seconda puntata ci sarà il gioco telefonico “Fratelli d’ Italia”, il pubblico a casa dovrà tentare di indovinare il luogo di provenienza di 3 persone che arrivano da altrettante città italiane attraverso il loro particolare dialetto.

I primi ospiti di Lorella Cuccarini saranno Antonella Clerici, Gigi D’Alessio ed Anna Oxa, per le grandi interviste Julia Roberts e Javier Bardem, protagonisti del film “Mangia Prega Ama”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>