Uomini e donne: Andrea Angelini lascia il trono ?

di Redazione Commenta

 Si mormora già da un po’ che Andrea Angelini, tronista di Uomini e Donne ed ex corteggiatore di Ramona Amodeo, dovesse lasciare il trono a causa di alcuni sms scambiati con una corteggiatrice Alessandra antecedenti l’ inizio del trono, trionfante lei diceva di averli tutti conservati, lui ha tranquillamente ammesso di averlo fatto spiegandole che, l’ unico modo per conoscerlo, era proprio andare a Uomini e Donne, la redazione obbliga i tronisti a non frequentare nessuno al di fuori delle telecamente durante la trasmissione, pena l’ esclusione.

Una bufala con il quale la corteggiatrice pensava di creare scompiglio, in realtà una reazione al fatto di essere stata eliminata da Andrea Angelini per via di voci sul conto della ragazza che a lui non piacevano. C’ è dell’ altro, le motivazioni ufficiali sarebbero “motivi personali”, non meglio identificati. Qualcuno parla del nonno di Andrea Angelini con problemi di salute, ma niente è confermato.

Intanto ci auguriamo che non ci sia niente di grave nella vita di Andrea Angelini e che la sospensione momentanea delle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne che riguardano il suo trono, sia solo dovuta ad una crisi passeggera del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>