E’ molto tempo che Raffaella Carrà non ha una trasmissione tutta sua, c’ è chi la rimpiange e chi sostiene che la televisione dovrebbe svecchiarsi, affidando i programmi alla nuova generazione, a ognuno il suo, per tutti il rientro della grande Raffaella Carrà dovrebbe avvenire nel 2011, probabilmente a gennaio, con una versione riveduta e corretta del format americano This is your life.

L’ anteprima arriva dal il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana.

Il programma originale era andato in onda negli Stati Uniti per molti anni fra gli anni 50 e 60, una sorta di carrambata ma dedicata ai personaggi vip, ogni puntata sarà dedicata ad un ospite famoso, si ripercorrerà la sua carriera e si racconterà della sua vita privata, con amici e parenti ed incontri inaspettati.

Non ci sono certo grandi novità rispetto ad altri programmi che sono già stati trasmessi, ma riuscendo a trovare personaggi che hanno un vissuto accattivante alle spalle, presentati con garbo, e con il valore aggiunto della presenza di Raffaella Carrà non farà fatica a piacere al pubblico.

Un ritorno in grande stile, dunque, per Raffaella Carrà che mancava dalla tv dal 2008, non piacerà a tutti ma, ahinoi, signore della televisione così non ce ne sono proprio più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>