Un medico in famiglia: dopo Lino Banfi, anche Pietro Sermonti se ne va

di Redazione Commenta

 Ormai assodato l’ abbandono di Lino Banfi dalla fiction tv più amata dagli italiani, Un medico in famiglia,nonno Libero se ne va ma, un altro addio sta per avvenire nella settima serie. Anche Pietro Sermonti, che interpreta Guido Zanin, marito di Maria Martini, dà il suo addio: Lo farà in modo drammatico, morirà in un incidente in ambulanza. Ma non è l’ unica novità.

Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati e Bianca (Cavallin) avranno una crisi più o meno grave, lei avrà una sorta di ritorno di fiamma per il suo primo marito, interpretato da Paolo Conticini, ma Lele farà la sua parte, ed avrà un flirt con la new entry Giorgia Surina che, nella vita, è sta per lungo tempo vj a MTV, ottenendo anche un discreto successo, da tempo, però, impegnata anche nelle fiction.

Il cast di un Medico in famiglia 7 di completa con altre new entry: Giorgio Marchesi, Giovanni Scifoni, Clizia Fornasier figlia di Emanuela Grimalda e Eleonora Sergio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>