Amanda Knox Story: l’ omicidio di Meredith Kercher diventa un film tv

di Redazione Commenta

E poi diventa tutto spettacolo, anche un omicidio, è il caso della tristissima vicenda della giovane studentessa americana Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel novembre 2007, che diventa un film tv Amanda Knox Story il cui cast è ormai completato, le riprese inizieranno il 25 ottobre. Ad interpretare Raffaele Sollecito sarà Paolo Romio, Amanda Knox, la ragazza americana accusata dell’ omicidio, avrà il volto di Hayden Panettiere.

La famiglia e i legali della giovane vittima Meredith Kercher sono assolutamente contrari alla realizzazione di questo film che farebbe ancora una volta rivivere l’ omicidio della ragazza dopo lo stupro da parte di Raffaele Sollecito e Rudy Guede condannati rispettivamente a 30 e 25 anni di carcere.

Il regista Robert Dornhelm ritiene che Amanda Knox Stpry tratti una vicenda terribile che è, comunque, una questione pubblica: “La storia ha dell’ incredibile: ‘Una ragazza carina, una studentessa ben educata, di buona famiglia’. Ma c’è la ‘famosa banalità del male, la bestia del tutto normale fra di noi che potrebbe essere lei.

Ad interpretare la Amanda Knox, come detto, sarà Hayden Panettiere famosa per il suo ruolo nella serie Heroes, che non potrà parlare con l’ accusata, il casting italiano del film tv Amanda Know Story è stato curato da Teresa Razzauti, Vincent Riotta sarà il P.M. Giuliano Mignini, Marcia Gay Harden interpreterà la mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>