Amici 10: Francesca fuori dalla scuola, per rientrare Divina Commedia e sfida

di Redazione Commenta

 Rudy Zerbi l’ ha fortemente voluta nella scuola di Amici 10, ma il suo intuito questa volta lo ha tradito, Francesca è stata messa sotto accusa dalla commissione interna, in primis proprio Rudi Zerby, giudicata un cattivo esempio per la scuola, dunque, non idonea. Le accuse rivolte a Francesca sono piuttosto pesanti e supportatiedai vari filmati ripresi dalle telecamere presenti in ogni ambiente, forse di questo non aveva tenuto conto la giovane talentuosa leccese.

Fin dall’ inizio di Amici 10, Francesca ha trovato qualsiasi scusa per non presenziare alle lezioni di canto, inventandosi anche un’ allergia alla polvere che le causava la febbre, in realtà, dal controllo de medici la temperatura era di 36 gradi. Poi si è inventata una laringite che le rendeva impossibile studiare, insomma, una scusa dietro l’ altra, arrivando anche ad accusare un collaboratore che lavora da anni con Luca Jurman, le avrebbe dato della lavativa.

Senza considerare la messa in scena della mancanza di voce a causa della laringite, Francesca si è presentata in sala prove con una serie di cartelli sui quali aveva scritto di non avere voce per poter cantare, salvo poi urlare come una forsennata in sala relax ed in albergo.

Nonostante le scuse, la commissione interna di Amici 10 ha deciso di mandarla fuori dalla scuola con l’ accusa di negligenza, per poter rientrare Francesca dovrà affrontare una sfida con tre aspiranti Marta, Manuela e Morena e non solo, dovrà studiare tutti i giorni un brano della Divina Commedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>