Una bella notizia per le tantissime fan di Gabriel Garko, dopo il successo de Il peccato e la vergogna e Caldo Criminale, che hanno fatto incetta di ascolti su Canale 5, sconfiggendo la concorrenza con qualsiasi programma si sia presentata per controprogrammare le fiction da lui interpretate, arriverà nella prossima stagione una nuova produzione in cui il bel Gabriel Garko vestirà i panni di Rodolfo Valentino e, giusto per esserne al corrente, sarà anche un rapinatore in un’ altra serie tv.

Chi meglio di lui poteva interpretare il sex symbol italiano degli anni 20 che fece scalpore a Hollywood ? La miniserie interpretata da Gabriel Garko si svolgerà in due puntate per Mediaset, la storia ha luogo fra l’ Italia e gli Stati Uniti, le riprese inizieranno il prossimo maggio, quando Gabriel Garko avrà terminato di girare un’ altra serie tv. Si tratta di Bang Bang, in sei puntate, in cui Gabriel Garko indosserà il passamontagna nero e, armato di pistola, sarà un rapinatore di un epoca a cavallo fra gli anni 50 e 60.

Poi si aprirà il set per raccontare la vita di Rodolfo Valentino, che in realtà di cognome faceva Guglielmi, che parte da Castellaneta, città in cui era nato nel 1895, per conquistare l’ America e Hollywood, è stato in assoluto il primo sex symbol, che era riuscito a conquistare una popolarità sconfinata all’ epoca del film muto, fino alla sua scomparsa avvenuta a New York a soli 31 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>