Flavio Insinna cambia tutto a La Corrida, anche il volto femminile

di Redazione Commenta

 Il nuovo conduttore della Corrida sarà Flavio Insinna, il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv anticipa che il nuovo conduttore ha tutte le buone intenzioni di cambiare radicalmente il programma che ha ereditato da Gerry Scotti, non vuole farne un clone, ma non vuole neanche stravolgere la tradizione della popolarissima trasmissione dei dilettanti allo sbaraglio, iniziata dal compianto Corrado e condotta da Gerry Scotti con molto successo.

Ma Flavio Insinna, fan accanito della Corrida fin da piccolo, ha da subito detto che avrebbe voluto personalizzarla, ed infatti, incomincia da Michela Coppa, il volto femminile che ha accompagnato Gerry Scotti per tre anni, la prima nuova impronta è il volto femminile, per il quale si aprono i casting, non deve essere famosa ma deve saper cantare e recitare.

A Flavio Insinna spetta un compito molto difficile, il confronto con la Corrida di Gerry Scotti sarà inevitabile, non dimentichiamo che le sue edizioni hanno superato anche gli ascolti di Corrado, colui che l’ aveva inventata, per lui sarà una prova stimolante che riuscirà a farci scoprire un’ altra sfaccettatura della sua personalità.

La nuova edizione della Corrida è programmata per febbraio su Canale 5, Flavio Insinna è dunque già la lavoro, con i suoi collaboratori per dare vita ad una nuova era di questa trasmissione fatta da gente comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>