X Factor 4: raddoppia l’ appuntamento, martedi e sabato 6 novembre

di Redazione Commenta

Qualche dubbio sorge che sia una sorta di tentato suicidio, qualcosa si era già visto in rete, ma Francesco Facchinetti aveva decisamente smentito il doppio appuntamento preannunciato di X Factor 4, ma questa volta il conduttore ha toppato, il raddoppio ci sarà, infatti, la puntata di martedì 2 novembre, sarà seguita da quella di sabato 6 novembre, decisione di una riunione blindatissima dei vertici Rai.

Questa edizione di X Factor 4 non riesce a decollare con gli ascolti, i motivi potrebbero essere svariati, un format troppo rigido ed i nuovi giudici che non convincono, eccezion fatta per Mara Maionchi, la più viva del quartetto, Enrico Ruggeri ed Elio non sono riusciti a sostituire in nessun modo il carisma di Morgan, saranno anche preparati, sicuramente, ma qualcosa con il pubblico non funziona.

Stendiamo un velo pietoso su Anna Tatangelo, l’ età non c’ entra nulla, è questione di carattere, di comunicazione, non riesce a piacere al pubblico a casa. La domanda è: dove sono finiti tutti i suoi fan ? Comunque sia, l’ estremo tentativo di fare rialzare gli ascolti di X Factor 4, forse, è quello di raddoppiare l’ appuntamento, resta il fatto che se fa fatica contro i vari Champion, Cesaroni, Terra Ribelle e Ballarò, come si fa a sperare di vincere contro Maria De Filippi ?

Forse la produzione di X Factor 4 ha perso di vista che la corazzata di Maria De Filippi con C’ è posta per te ha fatto vittime eccellenti come Max Giusti ed ha messo in condizioni Rai Uno di sospendere I soliti ignoti di Fabrizio Frizzi. Ma come si dice “only the brave”, solo i coraggiosi, chissà !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>