C’ è posta per te: ospiti Francesco Totti ed Alessandro del Piero

di Redazione Commenta

Nella puntata del 30 ottobre, ospiti ormai abituali della trasmissione di Maria De Filippi campione di ascolti, C’ è posta per te, giunta ormai alla 14ma edizione che non accenna minimamente a risentire del tempo che passa, due campioni del mondo del calcio molto amati dal pubblico Francesco Totti, capitano della Roma, ed il il bomber Alessandro Del Piero. Un people show molto amato, Maria De Filippi riceve i protagonisti delle storie che propone a C’ è posta per te con il suo solito tatto e discrezione, mettendoli a loro agio, aiutandoli a prendere una decisione, senza mai imporsi.

Seria quando è il caso, spiritosa in altre situazioni, Maria de Filippi non ha rivali nella serata del sabato sera, anche il buon Fabrizio Frizzi me ha pagato le conseguenze, con la sospensione del suo show I soliti ignoti, sostituito dal sempre valido Don Matteo, seppur ormai in replica, riesce comunque a difendersi bene.

C’ è posta per te è prodotto dalla Fascino per Mediaset, vale a dire sempre Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>