Amici 10: sempre primo Antonio che rinuncia all’ immunità

di Redazione Commenta

La classifica di gradimento settimanale di Amici 10, vede ancora una volta in prima posizione Antonio, il risultato della diretta di sabato che è stata, come sempre mandata in onda in registrata. Secondo il regolamento il primo posto si trasformerebbe in immunità trasformando la sua insufficienza in 6, essendo la terza insufficienza, così come suggerito dalla commissione, Antonio rinuncia al beneficio del primo posto e si prepara a sostenere una sfida.

Nella classifica generale di Amici 10 sul podio ci sono Antonio, come già detto, seguito da Virginio e Stefan, anche grazie alla sfida con l’ aspirante Giuseppe Di Paola, dalla quale è uscito vincitore, solo al quarto posto il primo ballerino Riccardo Riccio.

Gli ultimi in classifica sono Michelle Vitrano, poi espulsa da Amici 10 per non essere stata considerata idonea alla scuola, Vito, che ha Alessandra Celentano sul collo che non lo ritiene all’ altezza della situazione, fanalino di coda Paolo, l’ ultimo titolare entrato nella scuola. Guadagna terreno Francesca, che ha vinto la sfida ed è rimasta nella scuola.

Vediamo la classifica di Amici 10 divisa fra cantanti e ballerini:

Cantanti: Antonio, Virginio, Stefan, Francesca, Annalisa, Giorgia, Gabriella

Ballerini: Riccardo, Debora, Andrea, Giulia, Michelle, Vito, Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>