Enrico Papi: al via lunedì Trasformat, il ritorno de La Pupa e il Secchione

di Redazione Commenta

Torna Enrico Papi con un nuovo quiz su Italia 1, Trasformat, il compito dei concorrenti sarà quello di scoprire il nome del personaggio famoso che si nasconde dietro la foto trasformata o deformata dal computer, in attesa che ricominci la Ruota della Fortuna che vedrà il debutto di una nuova valletta al fianco di Enrico Papi, la vincitrice de La pupa e il secchione 2, Francesca Cipriani sostituita della mitica Victoria Silvstedt.

Enrico Papi racconta che il Trasformat nasce da un gioco che lui e sua figlia facevano a casa, utilizzando le facce dei parenti, poi gli è venuta l’ idea di trasformarlo in gioco televisivo trasportandolo su visi noti, ovviamente: Il gioco deve essere semplice. “Quando penso a un mio programma mi immagino che davanti alla tv piccola della cucina ci sia una signora che sta già facendo altre tre cose contemporaneamente: è a lei che mi rivolgo”.

A proposito de La Pupa e il Secchione, Enrico Papi, galvanizzato dagli ascolti record della scorsa stagione, anticipa al settimanale TvOggi la terza stagione del reality di Italia 1 che, suscita sempre un fiume di polemiche ed accuse di essere trash, anzi trashissimo, comunque sempre premiato dagli ascolti.

Enrico Papi respinge qualsiasi accusa di condurre una trasmissione trash: “Il nostro è un comedy show nel senso che metà programma rispecchia la commedia all’ italiana. Poi è vero che la parte del reality può cadere a volte anche nel trash. Che comunque è un genere televisivo. Sto sempre attento a quello che faccio in tv perchè mia figlia, che ora ha dieci anni, mi guarda e non potrei permetterglielo se vedesse qualcosa di cui io stesso mi vergogno”.

Profonda stima per entrambe le sue compagne di avventura da parte di Enrico Papi, Federica Panicucci e Paola Barale: “Mi sono trovato bene con entrambe. Il primo anno con Federica era tutto nuovo e quindi da parte mia c’era un pò più di tensione. La seconda volta, invece, con Paola, si andava sul sicuro. Quindi anche la prossima non mi dispiacerebbe con Paola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>