X Factor 4: i brani dell’ 11ma puntata, il ritorno per una sera di Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori

di Redazione Commenta

L’ attesa dell’ 11ma puntata di X Factor 4 che arriva a tre giorni di distanza dall’ eliminazione del piccolo Ruggero è tanta, anche per la gara, ma sicuramente più allettante sarà il ritorno dei giudici che, permetteteci di dirlo, storici del talent show di Rai Due, Simona Ventura e Morgan, a cui si aggiunge Claudia Mori, non dovranno giudicare i talentuosi, ma le decisioni dei giudici. Morgan accompagnerà al piano le esibizioni dei ragazzi per un’ intera manche.

Morgan è assolutamente emozionato di mettere piede a X Factor 4: “Tornare a X Factor è una grande reunion. Non avrò paura di dire niente. Ho una tale ansia di tornare …”, Simona Ventura, ha la sensazione che ci saranno scintille, Claudia Mori ne è pressochè certa. E non vediamo l’ ora, chissà che le preannunciate scintille non risollevino le sorti degli ascolti.

La più grande curiosità, non scambiatela per cattiveria, è vedere cosa ne sarà di Stefano, riuscirà anche in questa puntata di X Factor 4 a cavarsela senza andare in ballottaggio. Noi crediamo di sì, augurandoci che non lo si faccia vincere per incoraggiarlo nella carriera di cantante, per lui, fuori dal talent, può darsi che ci siano poche speranze, ma, non è neanche corretto togliergli qualsiasi speranza. Speriamo solo che a pagarne le conseguenze non sia Nathalie.

Vediamo i brani assegnati per l’ undicesima puntata di X Factor 4 per la prima manche:

Mara Maionchi
Stefano “Non arrossire” di Giorgio Gaber
Davide “Sally” di Vasco Rossi

Elio
Nevruz “Home” dei Depeche Mode
Nathalie “Blue” di Joni Mitchell

Enrico Ruggeri
Kymera “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo

Seconda manche:

Mara Maionchi
Stefano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante
Davide “Pride (in the name of love)” degli U2

Elio
Nevruz “Pigro” di Ivan Graziani
Nathalie “Under the bridge” dei RHCP

Enrico Ruggeri
Kymera “She” di Elvis Costello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>