Romanzo Criminale – La serie: applicazione gratuita per iPhone, iPod Touch e iPad

di Redazione 2

E’ scoppiata la mania di Romanzo Criminale – La serie, da oggi tutti gli appassionati potranno tenersi sempre aggiornati sulla serie prodotta da Sky Cinema e Cattleya grazie all’ applicazione scaricabile gratuitamente da AppStore dedicata alla serie tv più innovativa e apprezzata degli ultimi anni, per conoscerla meglio e scoprire notizie e iniziative in anteprima.

Dal 18 novembre debutteranno i nuovi episodi di Romanzo Criminale – La serie in onda ogni giovedì su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD, chiunque possieda IPhone, IPod Touch o IPad avrà la possibilità di leggere notizie, guardare foto e video esclusivi ma anche giocare con i personaggi della serie culto firmata da Stefano Sollima.

Cinque le sezioni principali presenti nel menù di navigazione, ognuna delle quali arricchita da sottosezioni:

La Serie: per accedere ai contenuti editoriali con un percorso che va dalla storia ai nuovi episodi fino al profilo dettagliato dei singoli personaggi.

News: la sezione dedicata alle notizie sulla serie, il cast, le anticipazioni sui nuovi episodi e tutte le iniziative speciali per i fan di Romanzo Criminale, aggiornate costantemente e in tempo reale grazie alla funzione web connect, che collega l’ App direttamente al sito ufficiale www.sky.it/romanzocriminale.

Extra: per vedere contiene contenuti video inediti come trailer, backstage, pillole sui protagonisti, interviste, e le gallerie fotografiche; in questa sezione sono presenti anche i soundbites, per ascoltare le frasi più celebri di Dandi, Freddo, Libano, Patrizia e Bufalo.

Gioca con la Banda: la sezione che offre tre feature gioco: il biliardo, per sfidare i personaggi della banda; il criminal look maker per scattare e trasformare una propria foto scegliendo l’abbigliamento anni ’70 preferito; il quiz criminale che con le sue 100 domande metterà a dura prova la conoscenza della prima stagione; i risultati di questi due ultimi due giochi possono essere condivisi sul proprio profilo Facebook grazie alla funzione FB Connect.

Registra gli episodi: la funzione che consente di programmare in remoto sul proprio ricevitore My Sky, direttamente da iPhone, i 10 nuovi episodi in onda su Sky Cinema 1 dal 18 novembre.

Qui trovate l’ applicazione:
http://itunes.apple.com/it/app/sky-romanzo-criminale-la-serie/id399448852?mt=8

Commenti (2)

  1. In attesa che parta (finalmente) la seconda stagione di Romanzo Criminale 2
    (Giovedì 18 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema HD) il 16 Novembre alle 15.30 il Freddo,
    il Dandi e Patrizia saranno in videochat su Sky.it

  2. E’ un’occasione unica per interrogare i tre protagonisti della serie e strappare ai criminali qualche ghiotta anticipazione o qualche scioccante segreto sui nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>