Un medico in famiglia 7: sono iniziate le riprese, nuovo amore per Maria

di Redazione Commenta

 Il primo ciak di Un medico in famiglia 7 è stato qualche giorno fa, 26 episodi complessivi che non vedranno il ritorno di Lino Banfi, nonno Libero se ne è andato in America e il Guido di Pietro Sermonti morirà in un incidente, così (Margot Sikabonyi) Maria, giovane vedova, troverà un nuovo amore, un aiutante giornalista interpretato da Giorgio Marchesi che avrà un rivale, uno psicologo.

Come già sappiamo da tempo, Giulio Scarpati tornerà ad interpretare Lele Martini, ad Un medico in famiglia 7 ci sarà anche Francesca Cavallin (Bianca), ma la coppia scoppia, tornerà l’ ex marito di Bianca, interpretato da Paolo Conticini, per Lele Martini arriverà una giovane dottoressa interpretata da Giorgia Surina.

Ad interpretare il nuovo innamorato di Maria in Un medico in famiglia 7 sarà Giorgio Marchesi, 36 anni, con la passione per la musica, per qualche anno ha suonato in una band rock, poi la decisione di iscriversi ad una scuole di recitazione di Padova, tornato a Bergamo fonda il Teatro Sghembo e mette in scena ben tre, si trasferisce a Roma nel 2003. Sentiremo parlare di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>