Amici 10: Gabriella torna titolare, Stefan in sfida, ancora un esame per Francesca

di Redazione Commenta

 Nello speciale di sabato di Amici 10 c’ erano davvero tante insufficienze, primo fra tutti Antonio che riesce sempre a salvarsi grazie alla sua prima posizione in classifica e, forse, sarebbe meglio che pensasse ad una sfida che, del resto, gli era già stata suggerita da Luca Zanforlin, ed ancora Andrea, Stefan, Francesca ed Alessandro. Stefan aveva già sostenuto una sfida ed era riuscito e restare nella scuola, stessa cosa per Francesca, nonostante ciò non sono riusciti ad avere il sospirato 6 da giornalisti e discografici.

Stefan è risentito per essere stato giudicato tramite la registrazione in DVD de “La notte” dei Modà, chiede di esibirsi live per dimostrare le sue capacità, Beppe Vessicchio si oppone sostenendo che, anche facendolo, non riuscirebbe a far cambiare parere ai giudici. La reazione di Stefan è piuttosto forte, accusa gli autori di dargli poca visibilità, preferendo a lui cantanti più vivaci negli speciali del sabato. Esce nervoso dallo studio di Amici 10 poi si decide per la sfida del cantante italo americano con l’ aspirante Armando Santoro.

Gabriella riesce a riprendere il suo banco da titolare ad Amici 10 cantando, con rinnovata grinta, “You make me feel brand new” dei Simply Red e “Rispetto” di Zucchero. Rimandata la sfida di Giulia. Alessandro e Francesca dovranno sostenere un esame, inutile dire che si è scatenata una delle sue solite scenate, nonostante la promessa di rivedere i suoi atteggiamenti aggressivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>