Grande Fratello 11: ancora una donna eliminata Elisa, in nomination David e Clivio

di Redazione Commenta

 Evidentemente al pubblico del Grande Fratello le donne non piacciono, e così nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 11 Elisa ha dovuto lasciare la casa, la terza consecutiva, ma ieri sera il tema predominante era l’ amore. Si è parlato delle quattro coppie che si sono formate all’ interno della casa, è bastato un solo mese per far scoppiare l’ amore: Ferdinando ed Angelica, Pietro e Guendalina, Nando e Margherita, Matteo e Francesca, gli ormoni svolazzano liberamente per casa, mai come in questa edizione.

Evidentemente il Grande Fratello 11 vuole salvaguardare il patrimonio femminile e decide di mandare in nomination solo uomini, ad andare al televoto, dunque, saranno David e Clivio. Ancora una volta il preferito del pubblico sovrano è Ferdinando, ma l’ immunità era solo una, doveva scegliere se salvare lui o un compagno, inutile dire che ha scelto Angelica, senza pensarci neanche un secondo. La decisione lascia tutti senza parole, la ragazza scoppia in lacrime, Alessia Marcuzzi commenta: “Che uomo”. Ed è assolutamente vero, in passato abbiamo visto cose diverse.

La coppia appena formatasi al Grande Fratello 11 è decisamente la più scoppiettante, Nando e Margherita, travolti da un insolito destino, dice Alessia Marcuzzi, per loro c’ è una sorpresona, la nonna di Nando ha preparato una cenetta romantica a base di piatti preferiti del ragazzo preparati dalla nonna alla quale è legatissimo.

Si arriva all’ argomento scottante della serata, la presunta omosessualità di Matteo, che ha appena iniziato una love story con Francesca, fuori se ne parla molto, sembra che ci sia un fidanzato da qualche parte che è stanco della situazione. Alessia Marcuzzi fa passare l’ RVM di Pomeriggio Cinque nel quale il ragazzo racconta l’ episodio. Matteo si fa una gran risata e dice che non è la prima volta che succede. Nel passato l’ indiscrezione era arrivata anche a sua madre che non ha affatto drammatizzato, si è limitata a chiedergli quanto ci fosse di vero e, nel caso, di vivere la sua sessualità liberamente.

Piccolo scherzo al gigolò del Grande Fratello 11, Alfonso Signorini gli comunica che da Tv Sorrisi e Canzoni ha lanciato un sondaggio sul tema “Passereste una notte d’ amore con Giuliano?”. Il risultato inventato è “no” per l’ 85%. Giuliano risponde, come sempre, arrogante: “Ho un’altissima autostima, non mi frega un cavolo di quello che la gente pensa …”.

Altro momento di tensione del Grande Fratello 11 è l’ arrivo in studio di Remo, ex compagno di Guendalina, il papà della bambina, le previste scintille ci sono state, sono venute fuori cose allucinanti. Remo legge un messaggio in cui dice di essere un padre sempre presente, non capisce perché sia diventato all’ improvviso un mostro. Si scopre che sia lei che lui frequentavano altri quando ancora aveva un rapporto, donne in casa che giravano, consentiteci il termine, uno schifo di relazione che non fa certo bene ai bambini.

Poi i due si incontrano, si abbracciano, si sussurrano parole quasi incomprensibili, un teatrino penoso che Guendalina e Remo potevano anche risparmiarcelo: “Il contatto fisico sembra molto forte fra voi”, è il commento di Alessia Marcuzzi, stomacato Alfonso Signorini si scaglia contro i due: “La scena a cui ho assistito francamente mi è sembrata un po’ patetica, se si è così i figli così al mondo non si dovrebbero mettere”.

In studio c’è Ilaria, fidanzata da cinque mesi con Pietro, non sembra neanche troppo sconvolta da questo strano rapporto che si è instaurato con Guendalina, non le piace affatto e, senza scomporsi minimamente, dice che lei ha una vita davanti, dunque, dovesse Pietro esagerare, volerebbe per altri lidi.

Al Grande Fratello 11 si parla anche di Ferdinando e Angelica, lei racconta che è un rapporto che le lascia mille dubbi, litigano spesso, lui le dà sempre motivi per avere una cieca fiducia, ma lei ha paura. E’ innamorata ? Forse si forse no, poi vede la scelta fatta da Ferdinando la settimana scorsa di voler continuare a coltivare la sua storia con Angelica, dimenticando il passato. Un’ altra dimostrazione del forte legame che lo unisce alla ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>