Uomini e Donne: Federico sceglie Ylenia, studio in rivolta

di Redazione Commenta

 Federico ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne ed ha anche fatto la scelta che è caduta su Ylenia, scoppia la rivoluzione in studio. Nessuno crede al suo colpo di fulmine, Gianni Sperti e Tina Cipollari, come tutti del resto, credono che i due si conoscessero già, i toni si alzano molto, dello stesso parere è Maria De Filippi. Difficile pensare il contrario considerando il poco feeling che si è visto fra loro.

Dà in escandescenze Cristiana che si sente presa in giro e non vuole assistere alla scelta che, a quanto pare, non avrà i tradizionali nastrini e musichette varie per festeggiare. Gianni Sperti parte deciso a controllare i cellulari di Federico, per trovare tracce di sms o telefonate, pur non trovando nulla di compromettente, non cambia opinione.

Ylenia smentisce la loro conoscenza al di fuori di Uomini e Donne ma anche altri in passato dicevano la stessa cosa. Leonardo difende Federico, convinto che per lui ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Forse perché troppo attaccato, tira in ballo i sentimenti, troppo tempo lontano dalla bambina, questioni familiari che lo costringono a lasciare il trono con un mese e oltre di anticipo.

Le corteggiatrici di Federico piangono, piange anche Ylenia, non ci sono le prove, solo il sospetto, però, l’ avventura del tronista di Uomini e Donne finisce qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>