Alessandro Tersigni: dal Grande Fratello al cattivo per le serie tv

di Redazione Commenta

 Alessandro Tersigni era il bel pompiere del Grande Fratello 7, di lui si era parlato perché dalla casa di Cinecittà ne era uscito fidanzato e non con una qualsiasi concorrente, bensì con Melita Toniolo, dopo la fine della loro relazione, però, di lui si erano perse le tracce.

Come tanti suoi colleghi ex gieffini anche Alessandro Tersigni sogna la stessa carriera cinematografica del suo predecessore Luca Argentero, ormai diventato attore richiestissimo sia per fiction che per film.

Anche Alessandro Tersigni è pronto per fare il grande salto, in questi anni ha fatto rapide apparizioni sul grande schermo ed in televisione, per lui solo parti da cattivo, sia in Romanzo Criminale 2, già partito su Sky, ma lo rivederemo anche nella serie R.I.S. Roma 2, in cui farà parte della Banda del lupo su cui indaga la squadra romana.

Il set della nuova edizione di R.I.S. Roma 2 è già aperto ed Alessandro Tersigni sarà sempre un cattivo, le puntate saranno 6 in totale, vedremo come saprà recitare l’ ex pompiere romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>