Amici 10: entrano Andrea (cantautore) e Costantino (ballo), preoccupazione per Riccardo

di Redazione Commenta

 Ancora sorprese per Amici 10, fra entrare, uscite, rivalutazioni, banchi messi in discussione ed esami davanti alla severissima commissione esterna, c’ è stato un notevole movimento di talentuosi, nel proseguimento dello speciale di sabato, due new entry, Andrea, cantautore milanese che ha cantato un suo pezzo, ed entra tra i titolari e Costantino, anche lui da titolare, ballerino. Francesca supera l’ ennesimo esame e resta titolare.

Ci sono invece preoccupazioni per la salute di Riccardo dovuti a stress psicologico, sembra che per lui affrontare le lezioni con Alessandra Celentano lo mettano in difficoltà, la sua più che conosciuta fissazione per la perfezione assoluta, gli creano problemi. Per Riccardo ci sono stati dei controlli ospedalieri, la diagnosi è stato appunto di stress psicologico. Luciano Cannito si scontra con Alessandra Celentano, accusata di essere troppo rigida, la soluzione è affidare Riccardo a lui almeno per una settimana sulle coreografie della Celentano.

Maria De Filippi spiega quali saranno i criteri di valutazione per arrivare al serale di Amici 10, i voti si trasformano in stelline, più stelle si avranno maggiore sarà la possibilità di entrare al serale, Annalisa ha ben 41 stelline, pur non essendo altissima nella classifica di gradimento. I ragazzi, per accumulare stelline, hanno la possibilità di esibirsi davanti alla commissione esterna, oppure di sfidare un loro compagno davanti ad un commissario esterno.

Curiosa la posizione di Antonio, pur essendo dalla prima puntata in prima posizione nella classifica di gradimento di Amici 10, ha solo 4 stelline, avendo collezionato una lunga serie di insufficienze, fino ad oggi si è salvato solo per quel primo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>