Torna Teo Mammuccari con gli scherzi telefonici su Italia 1

di Redazione Commenta

 Gli scherzi telefonici sono una prerogativa di Teo Mammuccari, dunque, non poteva che essere lui a condurre il nuovo game show che andrà in onda su Italia 1 da venerdì 3 dicembre, The Call, così si chiamerà la sfida con il re degli scherzi via cavo, così ha iniziato la sua carriera televisiva. The Call è un mix fra gioco e spettacolo, Teo Mammuccari assisterà i concorrenti a raggiungere l’ obiettivo dopo aver superato tre diverse livelli di gara.

I concorrenti di The call dovranno effettuare 9 scherzi telefonici, non dovranno rispondere alle classiche domande, ma affrontare delle prove da portare a termine in un tempo stabilito. Ogni prova superata comporterà un premio guadagnato, il concorrente dovrà decidere se continuare il gioco o se accedere a quelli successivi; se supera gli ultimi 3 scherzi vince il Super Premio.

Se lo scherzo non riesce, il concorrente dovrà abbandonare The call, sarà lo stesso Teo Mammuccari ad assegnare le prove, chiaramente, il conduttore agirà anche da elemento di disturbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>