X Factor 4: i progetti di Nathalie dopo la vittoria, un pensierino per Sanremo ma è più adatto Davide

di Redazione Commenta

È il momento di guardare avanti per Nathalie Giannitrapani, dopo la vittoria a sorpresa del talent show di Rai Due X Factor 4, la cantautrice romana va oltre, premiata anche dalla critica, è occupata con la promozione del suo album, uscito oggi, In punta di piedi, omonimo del brano che l’ ha consacrata vincitrice, battendo il super favorito Davide Mogavero. Intervistata dal TGcom racconta sogni e aspirazioni.

Nathalie confessa di aver scritto In punta di piedi in un momento di sconforto, molto delicato della sua vita. Sta già pensando al nuovo cd di inediti, ambirebbe collaborare che autori importanti come Pacifico che ha scritto l’ inedito che avrebbe dovuto cantare alla finale di X Factor 4 riuscendo, però, ad imporre la sua idea di voler cantare un brano scritto interamente da lei.

Nel loft di X Factor 4 Nathalie ha stretto una bella amicizia con Dorina, che potrebbe anche durare nel tempo. Intanto un pensierino al Festival di Sanremo 2011, non le dispiacerebbe affatto partecipare, magari con un brano adatto, anche se ritiene che il più in linea con la tradizione della kermesse sanremese sia Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>