Rivoluzione nella domenica di Canale 5: Federica Panicucci prende il posto di Barbara D’ Urso che passa in prima serata

di Redazione Commenta

La rivoluzione di Canale 5 riguarda la programmazione della domenica pomeriggio, scompare Domenica Cinque e con esso anche Barbara D’ Urso, che trasloca in prima serata, a sostituire il contenitore domenicale ci sarà Federica Panicucci, ecco spiegato il mazzo di rose rosse fatto recapitare da Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia con tanto di bigliettino per l’ in bocca al lupo, lei radiosa ha ringraziato incuriosendoci sul significato del dono benaugurante.

Ma come ben sappiamo, il segreto nei corridoi non si riesce ad arginare ed ecco spiegato subito il sorriso raggiante di Federica Panicucci. A partire dal 9 gennaio, pare arrivi un nuovo programma per lei su Canale 5 che andrà in onda dalle 17 alle 18,45 di cui non se ne conosce ancora il titolo, per contrastare l’ Arena di Massimo Giletti, sempre molto seguita, dovrebbero addirittura scomodarsi Alessio Vinci e Claudio Brachino, nella fascia che va dalle 14 alle 15,30 in diretta dallo studio di Matrix.

Non basta, per coprire il vuoto lasciato da Barbara D’ Urso, Canale 5 manderà in onda, nel tempo restante, repliche di fiction o film. Insomma, sembrerebbe essere un fotocopia della domenica pomeriggio di Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>