Amici 10: il complotto contro Antonella, non deve arrivare al serale

di Redazione Commenta

 L’ arrivo ad Amici 10 di Antonella non è piaciuto a molti, ma soprattutto a Giorgia, Francesca e Gabriella che, per fare in modo che non arrivi al serale, sono disposte a tutto, complottano fra loro, tramano il sistema migliore per farla uscire. La prima a dichiarare guerra ad Antonella è Giorgia: “Non voglio che Antonella arrivi al serale”, soluzioni migliore è farla sfidare da Annalisa che, pur non essendone troppo convinta, è d’accordo con la decisione delle amiche.

La diabolica Francesca aggiunge una cattiveria in più, piuttosto che sfidare Antonella vogliono fare l’ esibizione per conquistare 10 stelline, per attuare il piano, le tre ragazze si chiudono in bagno, non nascondendo la loro avversione per Antonella, succede dunque che lei riesca a sentire una parte della loro conversazione e si rifugia nel confessionale per sfogarsi, le ragazze sentono tutto e Francesca si spinge oltre, riesce a forzare la porta ed entra urlando isterica tutta la sua rabbia contro la collega.

Non sopporta che Antonella pianga e vuole che la smetta di fare la vittima davanti alle telecamere, il succo del discorso è che considerano la ragazza troppo tecnica incapace di trasmettere emozioni, Giorgia, pensando di non essere inquadrata aggredisce Antonella con un’ arroganza terribilmente fastidiosa: “Eh allora taci, zozza che sei fredda come un ghiacciolo”.

La rabbia di Francesca, Giorgia e Gabriella è talmente esagerata che dà fastidio anche al ballerino Andrea che rimane basito alle parole di Giorgia: “Ma tutto questo ti fa così incavolare?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>