Notte di Natale con il concerto di Alessandra Amoroso su Italia 1

di Redazione Commenta

 Una scelta intelligente o quanto meno gradita quella di Italia 1 di trasmettere il concerto che Alessandra Amoroso terrà al Mediolanum Forum di Milano il 20 dicembre che, insieme a quella del 22 a Roma, saranno l’ anticipo del tour primaverile dell’ artista pugliese amatissima dal pubblico. Infatti, dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi, non ha mai smesso di essere presente nei primissimi posti delle classifiche di vendita.

L’ idea iniziale di Italia 1 era di trasmettere il concerto di Alessandra Amoroso in seconda serata la notte di Natale, facendosi forse quattro conti di audiance, hanno pensato che l’ evento sarebbe stato sprecato o comunque inutile sul fronti ascolti, dunque, si decide di promuovere il concerto, che prevede la partecipazione di oltre 6 mila fan, ad una onorevole prima serata.

Nella scaletta del concerto di Alessandra Amoroso, che vedrà la regia televisiva di Roberto Cenci, i suoi più grandi successi, brani del nuovo album e, naturalmente, canzoni natalizie. Ci chiediamo, però, perché il concerto di Eros Ramazzotti sia stato trasmesso in seconda serata, ma adesso pensiamo ad Alessandra Amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>