Amici 10: è lotta per le stelline degli allievi fra Luca Jurman e Rudy Zerbi

di Redazione Commenta

Il primato delle litigate fra docenti spetta decisamente a Luca Jurman e Rudy Zerbi, in questa edizione di Amici 10 si scontrano regolarmente, diversi modi di insegnare e di pensarla a proposito di artisti e canzoni assegnate, diciamo che non vanno d’accordo su niente. E’ di oggi la loro forte discussione a proposito delle sfide delle stelline per l’accesso al serale. Luca Jurman fa sapere tramite un video che non accetta le proposte di sfida solo contro Antonella a fronte di zero sfide contro Giorgia.

Non gli aggrada il fatto che si sfidi continuamente Antonella perché vale 10 stelline e suggerisce di sfidare Giorgia che, non guadagnando stelline, rischia di non accedere al serale. Arnaldo e Andrea Vigentini si ribellano, anche loro sono nella stessa condizione, Francesca la ritiene una forzatura e Annalisa non vuole rinunciare a mettersi in gioco nonostante le sue ormai famose 100 stelline. Luca Jurman viene accusato di voler far piazza pulita di tutti facendo arrivare solo i suoi allievi al serale di Amici 10.

I ragazzi chiedono alla produzione di fare un’assemblea con tutti i professori di canto, Luca Jurman si giustifica dicendo che la sua decisione è semplicemente dovuta al sovraccarico di lavoro di Antonella che dovrebbe superare tutte le sfide. Dalla parte dei ragazzi di Amici 10 anche Grazia di Michele, non è d’accordo, in questo modo si bloccherebbe il meccanismo.

Come era prevedibile Rudy Zerbi si scaglia contro Luca Jurman definendolo il Bin Laden della situazione riferendosi al video e minaccia di adottare lo stesso sistema con Annalisa, in pratica si bloccano le sfide. Fra i due scoppia il putiferio, l’unico ad essere d’accordo con Luca Jurman è Antonio, mentre Annalisa propone un tetto di sfide per lei ed Antonella.

La discussione tra Luca Jurman e Rudy Zerbi degenera e l’assemblea viene sospesa, a Luca Zanforlin non rimane che sospendere le sfide delle stelline fino a quando non si trova una soluzione. La decisione vale anche per i ballerini di Amici 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>