Alfonso Signorini intervista Franco Villa, figlio di un boss

di Redazione Commenta

 La prima puntata di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini, nella seconda serata di Canale 5 ha avuto un buon successo, con uno share piuttosto alto per la seconda serata, forte della sostenuta promozione ma anche per la notorietà del direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni Tv, evidentemente la curiosità era tanta ed ha portato a casa il 19,40% di share con più di 2 milioni di telespettatori, non ci resta che aspettare il secondo appuntamento di Kalispera che, stando ai si dice, dovrebbe ospitare Gabriel Garko.

Ad aprire Kalispera è stata una emozionata Simona Ventura, Alfonso Signorini, con il quale è stata ai ferri corti per anni, le chiede se questa potrebbe essere l’anticamera del ritorno in Mediaset, lei soprassiede e parla molto della sua vita privata.

Ma il colpo di scena per Alfonso Signorini è l’intervista a Franco Villa, ex corteggiatore di Uomini e Donne e valletto di Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Confessa di essere il figlio di una relazione extraconiugale del boss Coco Trovato, in carcere dal 1992 in regime di 41 bis, conosciuto solo quando aveva 11 anni.

Non è stata facile l’adolescenza di Franco Villa, affidato ad un asilo fino a quando la madre non lo ha ripreso in casa, qualche mese di carcere per una brutta vicenda di droga, decide di cambiare vita aprendo un negozio di abbigliamento nella sua città. Franco Villa si commuove nel raccontare le difficoltà della sua vita e dice di essere comunque legato a suo padre che va regolarmente a trovare, nonostante le cronache raccontino che il boss continui a dare direttive dal carcere tramite messaggi affidati proprio fratelli di Franco Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>