Verissimo: Mara Maionchi conferma la sua presenza al serale di Amici, Barbara D’Urso presenta il suo libro

di Redazione 1

Nella puntata di domani a Verissimo, ospite della padrona di casa Silvia Toffanin ci sarà Mara Maionchi e, a conferma delle voci che girano ormai da tempo, farà l’annuncio ufficiale della sua presenza al serale del talent show di Maria De Filippi, Amici 10, un’esperienza che vuole fare anche in considerazione del fatto che, a quanto sembra, non ci sarà una prossima edizione di X Factor.

Il debutto di Mara Maionchi ad Amici 10 avverrà a gennaio, quanto appunto inizierà il serale.

“Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di ed aggiunge Mara Maionchi: “Visto che entro dopo, farò pochi commenti ma sicuri. Io dico quello che penso, posso anche sbagliare, ho le mie idee, ma le cambio anche!”.

Silvia Toffanin ha intervistato in esclusiva l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, in cui racconterà della sua carriera e della sua vita privata. Anna Tatangelo parlerà a Verissimio della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio e del piccolo Andrea, nato dalla loro unione.

Vedremo anche un’insolita Barbara D’Urso nel ruolo intervistata da Silvio Toffanin, per parlare del libro appena pubblicato dedicato alle donne. Ed ancora, Piera Maggio, mamma della piccola Denise Pipitone, lontana da casa ormai da 7 anni.

Nella puntata di Verissimo approda la banda del cinepanettone “Natale in Sudafrica”, in studio a parlare del film i protagonisti Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Massimo Ghini e Barbara Tabita. Si affronterà anche l’argomento chirurgia estetica con Lory Del Santo, Ela Weber, Veronica Ciardi e il chirurgo estetico Roy de Vita.

Commenti (1)

  1. veronica ciardi tutta la vita..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>