Grande Fratello 11: Matteo bestemmia, rischia l’eliminazione, due new entry, due eliminazioni

di Redazione Commenta

Molti colpi di scena per la puntata di questa sera del Grande Fratello 11, il più grave è forse quello di Matteo che, figlio di catechisti, è intervenuto in un litigio fra Francesca e Davide, si è lasciato scappare un’imprecazione piuttosto forte, conosciamo bene le reazioni di fronte ad atteggiamenti del genere, poco apprezzate dai cattolici, l’unica punizione possibile potrebbe essere l’eliminazione immediata, come accaduto in precedenza e, nella passata edizione, a Massimo Scattarella che, più che bestemmiare, era un intercalare.

Tempi difficili anche per Margherita e Nando che hanno avuto una litigata piuttosto furiosa, lui è subito andato a raccontare l’accaduto ai suoi compagni, cosa che a Margherita non è affatto piaciuta, in confidenza a Caroline e Francesca ha detto: “Sono schifata di lui”. Nando è fra l’altro in nomination, per il momento sembra che non si parlino.

Uno fra Angelica, Caroline, Andrea e Nando dovranno abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello 11, ma le eliminazioni questa sera saranno due ed i concorrenti saranno coinvolti nella scelta della seconda eliminazione. Ma ci saranno anche due nuovi entrati che andranno sicuramente a destabilizzare l’equilibrio già abbastanza precario dei ragazzi.

Infine, il Grande Fratello 11 farà un regalo per Natale alle ragazze che raggiungeranno una destinazione a loro sconosciuta. Si farà il punto della situazione sulla prima settimana di Pietro senza Ilaria nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>