Grande Fratello 11: eliminata Caroline, Matteo viene perdonato per la bestemmia, entrano Giordana e Olivia

di Redazione Commenta

 La puntata del Grande Fratello 11 era tutta incentrata sulla sicura eliminazione di Matteo per via di quel mannaggia a …, una bestemmia a tutti gli effetti, si diceva, ma a quanto pare non è così, Matteo ha chiesto scusa a tutti, sua madre, catechista dunque profondamente cattolica, si è informata, se poi è detta senza cattive intenzioni, val la pena di pentirsi con una preghierina ed il problema è risolto. Sembravano proprio così le cose ieri sera al Grande Fratello 11.

E senza voler fare alcuna polemica, Massimo Scattarella tranquillamente chiacchierando con i coinquilini aveva detto qualcosa del genere, usando un intercalare tipicamente pugliese, quest’anno Matteo uno napoletano, la differenza dov’è ci chiediamo. Perché il pugliese è stato immediatamente allontanato e Matteo punito con una semplice nomination? Magari finirà con l’essere eliminato ugualmente ma è il principio che non ci quadra molto.

Evidentemente la Chiesa si sta ammodernando ed ecco che, oltre all’uso del profilattico consentito, adesso c’è anche la possibilità di bestemmiare in serie A e in serie B.

L’eliminata è stata Caroline, molto scoppiettante in questa settimana, è riuscita a scatenare un po’ di risse e scenate di gelosia, si è intromessa nel triangolo amoroso fra Pietro, Ilaria e Guendalina, va da sé che quest’ultima fosse al settimo cielo per la sua eliminazione. Adesso avrà campo libero, anche se, in arrivo ci sono due belle ragazze con le quali dovrà probabilmente combattere.

Alessia Marcuzzi, in piena forma ieri sera, non perde l’occasione per rimproverare a Pietro di essere troppo scostante e astioso nei confronti del Grande Fratello 11, le sue risposte sono sempre piuttosto acide, come se gli dessero fastidio. Certo non sprizza simpatia da tutti i pori. Non solo, Pietro viene attaccato da tutti per le dure parole rivolte nell’ennesima litigata fra lui ed Angelica, un’offesa contro tutte le donne. “Arrogante e maleducato”, lo definisce la mamma della ragazza, la tensione fra i due ragazzi prosegue.

I preferiti dal pubblico del Grande Fratello 11 sono ancora una volta Guendalina e Ferdinando, risultato sempre il più gradito e dunque esente dalla nomination. Le due new entry sconvolgeranno gli equilibri della casa, due bellissime bionde, Giordana, già vista in fase di selezioni e Olivia di origini austriache. Non riesce la prova settimanale, le ragazze andranno in una località sconosciuta, mentre i ragazzi pensano che siano nel tugurio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>