Kalispéra: Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri e Patty Pravo fra gli ospiti di Alfonso Signorini

di Redazione Commenta

Una nuova puntata di Kalispéra, il talk show di Alfonso Signorini nella seconda serata di Canale 5, il terzo appuntamento in casa del direttore del settimanale Chi e Sorrisi e Canzoni Tv, come sempre ci saranno Elena Santarelli, Margherita Antonelli e Vespa, il dolcissimo golden retrievier di casa Signorini, gli inviati speciali Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia forniranno i filmati dei loro curiosi ed intriganti servizi.

Fra gli ospiti di questa sera di Kalispéra ci saranno Patty Pravo, Platinette, Alba Parietti, Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri con il fratello Sergio, passato dalla divisa di finanziere alle vesti di attore di fiction. Patty Pravo, l’indimenticabile ragazza del Piper, farà rivivere le emozioni degli anni 60 e 70, gli anni in cui andava per la maggiore, i suoi successi discografici e di come si viveva in quegli anni lo sfolgorante mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi racconterà i lati inediti del suo carattere; Alba Parietti, onnipresente agli eventi del jet set, stile prezzemolina, racconterà di come stia cercando di elaborare la scomparsa di sua madre, figura fondamentale nella sua vita. La sempre bella Manuela Arcuri ci racconta la sua vita sentimentale che ad oggi non è stata proprio fortunata.

Ai fornelli di Kalispéra ci sarà Platinette, amico di Patty Pravo da tempo immemore, fra una ricetta light e l’altra rivelerà particolare piccanti di quel periodo.

Alfonso Signorini si collegherà con alcuni rappresentanti del nostro contingente in Afghanistan, dove sono impegnati 3.400 soldati italiani, parlerà con loro, brinderà e li ringrazierà per quanto stanno facendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>